martedì 10 settembre 2013

Concorso fotografico by Romainunclick

Il concorso fotografico Un’Estate Bestiale
inaugura su Romainunclick una nuova rubrica


Comunicato stampa.
A settembre il web city magazine Romainunclick inaugura una nuova rubrica tutta dedicata agli animali e ai loro padroni. Si tratta di un nuovo spazio in cui trovare informazioni, curiosità, notizie, appuntamenti e tutto quanto può essere utile ed interessante per i romani e i loro amici a quattro, due o anche sei zampe…
La rubrica punta a soddisfare le esigenze di quanti vivono o vogliono vivere al meglio la città in compagnia dei propri animali, uno spazio in cui far convogliare tutte le news più interessanti sull’argomento offrendo al lettore un punto di riferimento originale, completo ed esaustivo… nel classico stile Romainunclick!
Per festeggiare questa nuova rubrica Romainunclick lancia il concorso fotografico a tema Un’Estate Bestiale, aperto a tutti i fotografi amatori. Protagonisti degli scatti saranno, naturalmente, i vostri amici animali.
I partecipanti sono invitati ad inviare un’immagine che ritragga il proprio animale domestico o anche un nuovo peloso amico conosciuto in vacanza.
La data di scadenza per l’invio del materiale è lunedì 16 settembre 2013. Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Romainunclick dal 17 al 30 settembre  2013 e potranno essere votate dai lettori di Romainunclick. La fotografia  che avrà ricevuto più “Mi piace” su Facebook vincerà un premio molto speciale: un buono acquisto di 100 euro in un negozio di articoli per animali.

Info & Contatti:

[inserimento richiesto da:
Massimo Canorro - redazione@romainunclick.it - www.romainunclick.it]

mercoledì 3 aprile 2013

Una Community su Google+

Torniamo a scrivere anche qui, per segnalarvi "Cani & Gatti" una community presente su Google Plus (Google+).

Questa la loro presentazione:
"Cani & Gatti è una community dove tutti gli amanti degli animali possono conoscersi o ritrovarsi per condividere una passione in comune: quella per i nostri amici a 4 zampe!"

Se volete partecipare CLICCATE QUI